Scopri tutti i progetti finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza con i fondi europei Next Generation EU
Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) si inserisce all’interno del programma finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU (NGEU). Il Piano si sviluppa intorno a tre assi strategici condivisi a livello europeo: digitalizzazione e innovazione, transizione ecologica, inclusione sociale.
Il PNRR a titolarità del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali nasce con l’idea di favorire le attività di inclusione sociale di determinate categorie di soggetti fragili e vulnerabili come famiglie con bambini, anziani non autosufficienti, disabili e persone senza dimora.
Nello specifico il Progetto presentato e finanziato per l’importo complessivo di € 5.515.000,00 ed un successivo finanziamento aggiuntivo di € 715.000,00, prevede interventi di:
L’Ambito Plus Quartu-Parteolla, individuato in qualità di Capofila del Progetto in parola dai seguenti partner di Progetto: Plus Trexenta, Plus Sarrabus-Gerrei, Plus Sarcidano-Barbagia di Seulo e Plus Area Ovest, con il finanziamento assegnato, realizzerà il Progetto che si articola in 6 linee di investimento:
Nessun risultato trovato.
Responsabile di Progetto: Dott. Loi Gianluigi cell. 3515266816
Coordinatore Ambito PLUS Quartu Parteolla: Dott.ssa Elisabetta Manunza cell. 3911042742
Ufficio Amministrativo Ambito PLUS Quartu Parteolla: Natascia Argiolas cell. 3515360194
mail: Plus.quartuparteolla@comune.dolianova.ca.it
pec: comunedidolianova@legalmail.it